L'avvocato personale di Donald Trump,  Michael Cohen, "registrò di nascosto una conversazione" con il suo  cliente durante la quale "discussero il pagamento" a Karen McDougal,  l'ex modella di …
Il mondo sta vivendo "tempi  strani ed incerti". Lo ha detto Barack Obama nel discorso per i 100  anni dalla nascita di Nelson Mandela pronunciato in un affollatissimo  stadio Johannesburg. "Ogni giorno la stampa ci …
 "Non sono cambiato, sono come sono,  sono com'ero". Il presidente russo Vladimir Putin risponde così a  Chris Wallace, che lo ha intervistato per Fox News, alla domanda su  cosa sia successo dopo la sua …
 "Le relazioni tra i nostri Paesi non  sono mai state peggiori, ma le cose stanno cambiando". Lo ha detto  Donald Trump nella conferenza stampa da Helsinki, sottolineando che  questo cambiamento "è iniziato …
"I nostri rapporti con la Russia non  sono MAI stati peggiori". A dirlo è il presidente americano Donald  Trump a poche ore dal suo faccia a faccia di oggi a Helsinki con il  leader russo Vladimir Putin, in un tweet …
La Casa Bianca conferma che il  vertice tra Donald Trump e Vladimir Putin si svolgerà come previsto  lunedì ad Helsinki nonostante la polemica esplosa a Washington dopo  che sono state rese note le incriminazioni di 12 …
Il presidente americano Donald  Trump ha nominato il giudice conservatore Brett Kavanaugh alla Corte  suprema. La nomina di Kavanaugh, 53 anni, laurea a Yale, dovrà ora  essere approvata dal …
Andres Manuel Lopez  Obrador, noto come Amlo, è il nuovo presidente del Messico. Secondo  quanto reso noto dall'autorità elettorale, il nazionalista di sinistra ha ottenuto il 53% dei voti. Secondo il presidente …
Maria Elisabetta Alberti Casellati incontra Miroslav Lajeak e Antonio Guterres per la crisi dei migranti. Ai giornalisti viene chiesto di non esserlo
Dal momento dell'annuncio della sua  candidatura nel 2015, quando "iniziò definendo i messicani assassini e violentatori", Donald Trump "sta versando veleno nella gola  dell'America". Lo ha detto Bill …
 "Pensate che questa sia la nostra  protesta? Non avete visto praticamente nulla... membri del vostro  governo sono stati già fischiati nei ristoranti, dimostranti  protestano di fronte alle loro case dicendo …
Primi segnali di recupero della Lira turca sul Dollaro Usa. All'indomani della conferma alla guida della Turchia del  presidente Recep Tayyip Erdogan, in apertura di contrattazioni la Lira ha guadagnato il 2% sul biglietto verde, venendo …
La Casa Bianca di  Donald Trump oggi proporrà la fusione di dipartimenti dell'Istruzione  e del Lavoro in un'unica agenzia federale, nell'ambito di un più ampio piano per lo snellimento della burocrazia, che …
Dalla mancata stretta di mano alla Casa  Bianca fino all'attacco frontale di oggi. Donald Trump e Angela  Merkel, in poco più di un anno, hanno costruito un rapporto tra alti  (pochi) e bassi (tanti). Già il primo …
 "E' il capo del Paese, è un capo  forte e non permette a nessuno di pensare in modo diverso, lui parla  ed il suo popolo l'ascolta, vorrei lo stesso per me". E' quanto ha  detto Donald Trump, …
Quattro punti per riassumere ''il  primo, storico summit''. Donald Trump e Kim Jong-un hanno sottoscritto una dichiarazione congiunta al termine del vertice di Singapore. Ecco  il testo integrale del documento firmato dai …
"Un uomo di grande talento" che  "ama moltissimo il suo paese": così il presidente americano Donald  Trump ha definito il leader nordcoreano Kim Jong Un, dopo il vertice  celebrato nell'isola di …
 Donald Trump tratta con "deferenza e  stima" avversari come la Russia ed invece "disprezza Paesi che  condividono i nostri valori e che si sacrificano insieme a noi per  questi da decenni". Così John …
"In pratica sono delle sanzioni, i nostri partner probabilmente pensavano che queste politiche controproducenti non li avrebbero mai colpiti". Così Vladimir Putin, nella lunga linea diretta televisiva con i cittadini durata oltre 4 …
"I leader dei partiti populisti  italiani hanno compiuto ieri un passo importante in direzione della  formazione di un governo anti-establishment, chiedendo al presidente  di accettare come candidato premier un professore di …