Francia e Russia "sono interessati a  portare avanti i colloqui di Ginevra fra le diverse fazioni siriane  sulla base dei risultati del Congresso per il dialogo nazionale  siriano che si è tenuto a Sochi il …
George Papadopoulos  era a contatto con Donald Trump, continuerà a collaborare con l'Fbi e, quando sarà uscito dal Russiagate, si sposerà. Parola di fidanzata e,  presto, moglie. Simona Mangiante, avvocato …
La giornata di incontri durante la vosita del Presidente turco Erdogan a Roma è stata piena, con qualche contestazione di piazza ma tutto sommato tranquilla. Il presidente turco è descritto come persona dura e diretta tanto che  …
 "I bulli posso tirare un pugno,  forse lasciare un segno, ma non hanno mai, neanche una volta, nella  storia degli Stati Uniti eguagliato la forza e lo spirito di un popolo unito nella difesa del proprio futuro". E' …
 "Il nostro è un nuovo momento per  l'America, non c'e' stato un momento migliore per iniziare a vivere il sogno americano, questo è il vostro momento, insieme possiamo ottenere assolutamente qualsiasi …
Hillary Clinton  'compare' ai Grammy Awards e sfotte Donald Trump leggendo un passo di  'Fire and Fury', il libro di Michael Wolff che nei primi giorni  dell'anno ha messo in subbuglio la Casa Bianca. Clinton, …
"America first non significa America da  sola". Lo ha detto il presidente americano Donald Trump al World  Economic Forum Davos, aggiungendo che la prosperità americana  aumenterà posti di lavoro in tutto il …
 Sarà Joe Kennedy a rispondere, a  nome dei democratici, al discorso sullo Stato dell'Unione che Donald  Trump pronuncerà martedì al Congresso. Considerato un astro nascente  del partito, e non solo …
 Donald Trump è pronto a chiedere scusa  ai britannici per aver rilanciato i tweet del gruppo di estrema destra Britain First. Lo ha detto il presidente americano, nell'intervista  con Piers Morgan, trasmessa oggi da Good …
Sarà il premier indiano Narendra Modi  ad aprire, oggi, il Forum economico mondiale di Davos. Il suo  intervento è previsto per le 11, mentre, nel pomeriggio, alle 17.30,  il primo ministro canadese Justin Trudeau …
A un anno esatto dal giorno del  giuramento di Donald Trump, negli Stati Uniti entra in vigore lo  "shutdown", ovvero il blocco dell'attività amministrativa federale, a  partire dai servizi meno essenziali, per …
 Donald Trump tuona ancora contro gli immigranti, usando parole pesanti o almeno, a dir poco, inusuali  per un presidente. "Perché gli Stati Uniti devono avere tutta questa  gente da queste merde di paesi?", ha detto …
Mr President, si sente bene? La  salute e l'equilibrio di Donald Trump sono un argomento di discussione nei corridoi di Capitol Hill. Ogni volta che il presidente si spinge  sopra le righe, come dimostra il recente tweet sulle …
"Un fottuto idiota". E' il giudizio  categorico che Rupert Murdoch avrebbe espresso su Donald Trump, nel  dicembre 2016, dopo una conversazione con il presidente appena eletto. L'indiscrezione è contenuta nel …
 Ogni giorno almeno 5  affermazioni inesatte o false. E' la 'media' con cui viaggia Donald  Trump quando mancano meno di 20 giorni alla conclusione del primo anno da presidente degli Stati Uniti. Ad aggiornare lo speciale …
 In Iran da tempo "il movimento  femminista si sta rafforzando" al punto che le donne sono le "motrici" delle proteste che stanno infiammando il Paese in questi giorni. Lo  sostiene in un'intervista ad …
 Il pulsante nucleare "è sempre sul mio tavolo", i nostri missili possono raggiungere il territorio degli  Stati Uniti, questa "è la realtà", ma con Seul si può avviare un  dialogo e la …
 "Manifestanti armati hanno cercato di  assaltare alcune stazioni di polizia e basi militari, ma si sono  trovati davanti una seria resistenza da parte delle forze di  sicurezza". E' quanto ha riferito la tv di …
 Il voto all'Assemblea generale delle Nazioni Unite che ha respinto il riconoscimento di Gerusalemme come capitale  di Israele voluto dal presidente americano Donald Trump ha dimostrato  che gli Stati Uniti sono isolato. Ne …
"Trasformeremo il Cile in un Paese sviluppato, senza povertà e senza abusi e discriminazioni  arbitrarie". Così Sebastian Pinera ha promesso di unire il Paese dopo  la netta vittoria al secondo turno delle …