Il "caso Flynn" è chiuso ce non vi è nessuna ragione per avviare un'inchiesta al Congresso. E' questa la  linea della maggioranza repubblicana alla Camera all'indomani delle  clamorose dimissioni, …
"E' in gioco la nostra sicurezza, ci  fidiamo ancora troppo della Russia". Il presidente della commissione  Esteri della Camera, Fabrizio Cicchitto, esprime preoccupazione sulla  sicurezza informatica: "Voglio …
Robert De Niro torna a criticare il presidente degli Stati Uniti Uniti Donald Trump. L'attore lo accusa di essere "un vero e proprio tiranno" in un'intervista pubblicata oggi  dal quotidiano tedesco "Bild", e …
La Corte d'appello federale di  San Francisco ha respinto all'unanimità la richiesta del governo di  reintrodurre il 'muslim ban', sospeso il 29 gennaio scorso. Ma Donald  Trump non si arrende e preannuncia che …
 Il presidente degli Stati Uniti  Donald Trump accusa i giudici di "essere troppo politicizzati".  Parlando dei giudici che in queste ore stanno decidendo il destino del suo ordine esecutivo in materia di immigrazione, …
La Lega si propone come interlocutore  naturale dei conservatori di altri paesi, della nuova amministrazione  americana con Donald Trump o della minoranza in Vaticano del cardinale Raymond Burke (che Matteo Salvini ha incontrato nei …
Vladimir Putin un assassinio? "Ci  sono molti assassini. Da noi ci sono molti assassini. Cosa pensa, che  il nostro paese sia così innocente?", ha affermato il presidente  americano Donald Trump, citando i diversi …
"Il presidente del Consiglio Paolo  Gentiloni ha avutoieri sera una conversazione con il presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Al centro della telefonata i rapporti  bilaterali tra Italia e Usa, uniti da una storica amicizia …
Un Donald Trump senza volto che in  una mano brandisce la testa decapitata della statua della libertà e  nell'altra un coltellaccio, entrambi insanguinati, come fosse un  terrorista dello Stato islamico. E' questa la …
L'executive order del presidente che esclude i rifugiati e viaggiatori da sette paesi denunciato come incostituzionale
 Il presidente americano Donald Trump con ''l'espressione 'terrorismo islamico' ritiene che noi siamo  terroristi perché siamo musulmani, che l'Islam sia una religione  terroristica'' e questo …
 La Brexit sarà "una cosa fantastica" per la Gran Bretagna. Lo ha detto il presidente americano Donald Trump in conferenza stampa, a Washignton, con il primo ministro britannico  Theresa …
Donald Trump è convinto che "la tortura  assolutamente funzioni" nella lotta al terrorismo. E' quanto ha  affermato il presidente americano in un'intervista all'Abc news dopo  che la stampa americana ha …
"Grande giorno per la sicurezza  nazionale. Tra le tante cose, costruiremo il muro!". E' quanto ha  scritto su Twitter il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump,  annunciando per oggi la firma di un ordine esecutivo …
Le regole e i controlli imposti  negli Stati Uniti all'industria automobilistica per tutelare  l'ambiente sono "fuori controllo". Lo ha detto Donald Trump  nell'incontro che ha avuto questa mattina con i vertici …
La "verità" sull'uccisione del ricercatore italiano Giulio Regeni  "verrà annunciata presto", prevede a Bruxelles, a margine di  un'audizione alla Commissione Affari Esteri (Afet) del …
 Il presidente Donald Trump ha  firmato il suo primo ordine esecutivo teso a smantellare l'Obamacare.  Anche se solo il Congresso potrà revocare la riforma sanitaria varata  da Barack Obama, l'ordine di Trump …
 "In un momento in cui la  nostra famiglia umana è afflitta da gravi crisi umanitarie che esigono risposte politiche unitarie e lungimiranti, prego che le sue decisioni siano guidate da alti valori spirituali ed etici che …
Donald Ttump è il 45esimo presidente degli Stati Uniti. Nelle mani del giudice capo della Corte Suprema,  John Roberts, Trump ha recitato la formula del giuramento: "Io, Donald Trump, giuro solennemente che adempirò con …