Educare i giovani a utilizzare al meglio le proprie energie nello sport e nella vita per costruire un mondo migliore. Unicoenergia dà lo slancio ai giovani, allo sport, alla vita. L’importante competizione internazionale, alla sua 14.a edizione, si svolgerà in una cornice d’eccezione: il contesto sportivo di Gallipoli, nel cuore della Puglia. Giovani calciatori under 13 si cimenteranno in un torneo appassionato di calcio a 11 giocatori, tradizionalmente denominato “Trofeo Caroli Hotel”.

Unicoenergia si distinguerà tra i numerosi e importanti sponsor per il sostegno “energetico” che vuole dare ai piccoli atleti, presente con il suo staff per dimostrare la validità della mobilità urbana elettrica, nel rispetto dell’ambiente. “È un grande onore per noi sostenere questo storico appuntamento con il calcio giovanile di cui il gruppo Caroli Hotels, al quale va il nostro ringraziamento, è da sempre promotore” – ha dichiarato Aldo Arcangioli, CEO di Unicoenergia – “ noi siamo presenti con le nostre colonnine di ricarica e le auto elettriche, con l’intento di divulgare l’uso ecologico dei mezzi di locomozione per rendere le nostre città più vivibili e l’aria più respirabile. Una sfida che abbiamo intrapreso con il nostro marchio “Emotion” che sta diffondendosi su tutto il territorio nazionale e che è una delle nostre proposte energetiche di punta. Crediamo che stare vicino ai giovani e allo sport, aiuti a sensibilizzare le nuove generazioni ai temi ambientali. Vogliamo dare Energia ai nostri ragazzi!,

Questo è il nostro intento.” “È una sfida che si rinnova quella del Trofeo Caroli Hotels che coniuga la valorizzazione dei giovani sportivi con la promozione della Penisola Salentina in un periodo destagionalizzato”- aggiunge Attilio Caputo Direzione Generale Caroli Hotels – “avere tra i partner Unico Energia consente di allargare la vision verso il mondo dell’ecosostenibilità che ha già premiato l’Ecoresort Le Sirenè con la certificazione Ecolabel e che avrà a breve anche nuovi servizi proposti in sinergia con il brand Emotion.”

 

Unicoenergia s.r.l. Unicoenergia è una società energetica innovativa che racchiude varie competenze del settore.L’efficienza energetica e il risparmio per il cliente sono la filosofia di base di ogni sua azione. La sua predisposizione all’evoluzione dei servizi energetici integrati la pone, attraverso il marchio “Emotion” ,come principale interlocutore nell’avvio dei progetti di Smart Cities, con installazione di colonnine di ricarica e sistemi di mobilità urbana elettrica. Con uffici principali a Napoli, Roma e Milano, è in grado di soddisfare ogni esigenza energetica attraverso competenze specialistiche, su tutto il territorio nazionale.

CONDIVIDI