Non ci sto

"L'ordine dei giornalisti della Lombardia  ha avviato un'istruttoria contro Rocco Casalino, il portavoce del  premier Giuseppe Conte, per verificare se 'nell'ambito dell'autonomia  riconosciutagli dalla legge …
Marco Minniti conferma che non si  candiderà alla segreteria del Pd: "Spero che si convochi presto un  congresso", afferma l'ex ministro dell'Interno "Non dobbiamo discutere di cambiare il nome ma di  …
"La sicurezza si costruisce tramite la  costruzione di altri diritti, come quello all'istruzione, all'acqua  pubblica, a vivere in una città sana. Prendere il tema solo dalla  parte del bastone significa fare una …
"Giuseppe Conte, premier indicato dai  Cinquestelle, dice di considerarla un'opera strategica di rilevanza  continentale. Ieri il Movimento 5 stelle, attraverso un gruppo di  parlamentari, ha chiesto alla Procura di Lecce di …
 "'Assassini politici'. Questo è il termine vergognoso usato dal vicepresidente del consiglio per descrivere chi  ha voluta la riforma del mercato del lavoro nel nostro Paese. Quando  si governa con l'odio e …
"Se è l'Italia quella di Salvini che dà le pistole a casa e taglia i finanziamenti alle periferie, bisogna  reagire. E questo dato, a mio giudizio, è un dato assolutamente da  consolidare sul quale lavorare …
- "Il condono fino a un milione di euro per  noi è inaccettabile. I furbi non vanno premiati, e infatti a fine  settembre nel decreto fiscale verrà previsto il carcere per chi  evade". Quanto ai beneficiari …
 "Noi, donne e uomini liberi d'Italia,  ribadiamo la nostra fede nei principi liberali espressi nel 'credo  laico' di Forza Italia e lanciamo un grido d'allarme per il pericolo  che tali principi corrono nel …
 "Il personale della comunicazione  parlamentare non è scelto dai parlamentari. Mancando un controllo  diretto da parte del 'datore di lavoro' rischia di avere un potere che trascende la sua funzione. Per questo …
"All'interno del Movimento 5 Stelle le  minacce, la subdola volontà di far fuori chi non è allineato, il  complottismo in perfetto stile Casaleggio Associati sono all'ordine  del giorno. E ve lo dice un …
 "Siamo onesti, Casalino ha sbagliato. Non  si mandano audio del genere in privato ai giornalisti. Certe cose  vanno dette pubblicamente e con orgoglio! Le persone ci hanno votato  proprio per questo. Se i tecnici nei …
 "A nessuno è permesso minacciare ed  insultare chi ogni giorno fa il proprio dovere con senso di  responsabilità e rigore professionale''. Lo scrive su twitter il  leader Cisl, Annamaria Furlan, …
"Le dichiarazioni del mio portavoce Rocco  Casalino hanno chiarito che la diffusione dell'audio che sta  circolando in queste ore configura condotte gravemente illegittime che tradiscono fondamentali principi costituzionali e …
 "La bufala del giorno riguarda Matteo  Salvini e la Flat tax. Attenzione, perché questa è enorme, ma  scommetto che la scriveranno in pochi, perché se no Casalino si arrabbia". Lo scrive su Facebook e …
 "Il Movimento Cinque Stelle sta  facendo di tutto per avere il reddito di cittadinanza. Avete sentito  cosa sono disposti a fare... avete sentito il portavoce del governo.  Purghe per tutti i funzionari che osassero non …
''Dal governo che si affida e mantiene al  suo posto un volgarissimo bancarottiere bugiardo per dirigere la  politica dei trasporti dell'improbabile ministro Danilo Toninelli, non c'era che aspettarsi una assurda difesa …
 I sindaci della Valsusa tornano a  chiedere un incontro al ministro delle Infrastrutture, Danilo  Toninelli, sulla Torino Lione. E lo fanno con una lettera firmata dal  presidente dell'Unione Montana Valle Susa, Sandro …
"Messo all'angolo dalla realtà che  obbliga i 5Stelle a prendere atto della irrealtà delle loro proposte  lunari, il vicepremier Luigi Di Maio si rifugia come al solito nella  caverna della propaganda. E da …
 "Avete cominciato con il rinviare la  fatturazione elettronica per i distributori di carburante. E'  difficile combattere l'evasione fiscale quando il fondatore del  Movimento ha particolari problemi con i …
 "Non raccoglierei polemiche, queste  valutazioni non mi sembrano possano essere supportate da fatti, dai  riscontri reali". Lo dice il premier Giuseppe Conte, rispondendo alle  domande dei cronisti in conferenza …