Non ci sto

''E' una gara davvero di irresponsabilità. E' irresponsabilità da parte di chi organizza questi scioperi, perché  paralizza il Paese. Ormai lo sciopero è diventato una costante, specie il …
 "Oggi molti giornali, riprendendo solite  indiscrezioni mai provate o fonti segrete (ma esistono davvero?),mi  tirano in ballo parlando di una mia 'pausa', parlando di candidature o non candidature. Siamo, ancora una …
"Bisogna intervenire per evitare che una  minoranza di lavoratori tenga in ostaggio una maggioranza di cittadini nelle loro esigenze quotidiane. Questi sono i danni di una situazione  inaccettabile". Ad affermarlo, in …
"Non sarà Renzi a dare le carte n questa  nuova stagione, non si affanni, per lui è fatica sprecata". Ne è  convinto Pier Luigi Bersani, intervistato da 'La Stampa', che  aggiunge: "Noi con …
"Per me è finita. Non si può andare oltre,  dobbiamo andare a votare il prima possibile con le leggi che ci sono  perché ricominciare una nuova telenovela per poi ritrovarci nelle  stesse condizioni con un …
"Mi hanno riferito che Di Battista e Fico  si sono spintonati ieri in Aula, io non l'ho visto ma me lo hanno  detto". Ad affermarlo, riferendosi alla bagarre avvenuta in Parlamento sulla legge elettorale, è Andrea …
"Abbiamo assistito alla totale  irresponsabilità dei Cinque Stelle davanti a un'intesa faticosa  raggiunta in commissione". Così Maurizio Martina, ministro alle  Politiche Agricole e vicesegretario Pd, …
La valutazione di Matteo Renzi è che il  patto a 4 è finito. Una strada interrotta dai 5 Stelle, una mossa  accolta con stupore dai dem. "Sì ci fidavamo -dice un big renziano- le assicurazioni c'erano state. …
"La legge elettorale è pericolosamente  proNazareno e proinciucio alle spalle degli elettori. Si tratta di una legge propedeutica a un Nazareno 2". Così Raffaele Fitto, leader di  Direzione Italia, che aggiunge: …
"Rispetto alle dichiarazioni  dell'onorevole Di Maio confermo che sarà subito querelato per  diffamazione aggravata e fin da ora gli chiedo di rinunciare  all'immunità parlamentare". È quanto …
"Contro i ladri di voti che stanno  preparando una legge elettorale nella quale vogliono spartirsi i  consensi di tutte le forze politiche che non raggiungono il 5% e'  indispensabile lavorare per una grande aggregazione di …
Il presidente del Veneto Luca Zaia posta  una foto su Fb accanto a Isaac Donkor, giocatore di colore dell'Inter  in prestito al Cesena, e la sua bacheca viene invasa di commenti  razzisti e offese rivolte anche allo stesso …
"Make our planet great again". E' una vera e propria sfida a Donald Trump, già nella parodia dello slogan  elettorale del presidente, 'make America great again', il messaggio  alla nazione lanciato da Emmanuel …
"Renzi è un matricolato giocatore delle tre carte. Adesso insulta Alfano perché spera che gli tolga le castagne  dal fuoco facendo cadere il governo Gentiloni. Il suo scopo vero è  quello irresponsabile di …
"Alfano? Cambierà mestiere nel prossimo  ottobre, è chiaro a tutti, al di là della soglia di sbarramento". Così Matteo Salvini, intervenendo a l''Aria che Tira' su La7. "Con lui  …
Il cammino della lotta contro i  cambiamenti climatici sarà "lungo e accidentato", come ha dimostrato  il G7. E' quanto ha detto la cancelliera tedesca Angela Merkel  intervenendo oggi a Berlino alla conferenza …
 "Io ho scelto Campo Dall'Orto e  sinceramente mi dispiace che si sia dimesso. Seguire la Rai non è mai  stata la mia priorità". Lo dice il segretario del Pd, Matteo Renzi,  intervistato da 'Il …
"I partiti di opposizione chiedono le  elezioni anticipate perché sperano di battere il governo e la sua  maggioranza. È una norma ed è giusto che la applichino anche ora. Che  chieda le urne anticipate il …
"Io dico fermiamoci prima di sbattere.  Reintrodurre in una forma diversa i voucher per le imprese dopo la  scelta della loro abrogazione integrale per decreto è un errore.  Segnerebbe una rottura profonda nel rapporto di …
 Il diritto pubblico è un "cancro che va  eliminato", perché rende "incerta" ogni decisione che viene presa a  livello amministrativo e in questo antepone il diritto del singolo al  diritto …