Non ci sto

"Il M5S si prepara ad usare il 'bastone'  contro i dissidenti Nugnes e Di Falco. Prima tutti con Di Maio che  diceva no ai condoni. Ora tutti con Di Maio che esige il condono per  il suo collegio. Così si muove …
 "Dopo la 'geniale' manovra del governo  Salvini Di Maio, lo spread continua a correre. Significa che pagheremo mutui più alti, rate per la macchina più care, interessi sui fidi più  alti. Significa …
La Cnn ha fatto causa  all'amministrazione Trump per aver ritirato l'accredito alla Casa  Bianca al giornalista Jim Acosta dopo lo 'scontro' con Donald Trump  durante la conferenza stampa all'indomani delle …
"Il problema è che Emmanuel deve  fare i conti con un tasso d'approvazione molto basso, il 26%, ed una  disoccupazione al 10%. E comunque, non c'e' nessun Paese più  nazionalista della Francia, un …
Le parole della senatrice M5S Elena  Fattori, che oggi ha invitato i giornalisti eletti nelle file del  Movimento a dimettersi? "Ormai la collega Fattori è in apparente stato confusionale". Così il senatore 5 …
 "Come volevasi dimostrare è partita la  difesa corporativista, puerile, patetica, ipocrita, conformista e  oltretutto controproducente di una parte del sistema mediatico. Quando per orgoglio e malafede non sanno chiedere …
 "Nelle scorse settimane ho sempre detto  che questa manovra è sbagliata e pericolosa e continuo a pensarlo  anche oggi". Lo ha detto l'ex ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan nel corso di un convegno …
- Le parole del vice premier Luigi Di Maio e di Alessandro Di Battista contro i giornalisti dopo l'assoluzione  della sindaca Virginia Raggi? "Più che porre l'attenzione sul  linguaggio, porrei l'attenzione sulla …
"Di Maio rivela una volta di più quello  che c'è dietro il suo sorriso falso e ambiguo: solo violenza e  arroganza". Lo afferma la deputata del Pd Debora Serracchiani,  commentando l'attacco del …
"ieri il mio tour dei distretti  industriali e delle realtà produttive è continuato ad Eicma, l'Esposizione internazionale del ciclo e motociclo. Un mercato in costante crescita, un grande patrimonio di aziende e di …
Nicola Zingaretti è partito da tempo.  Marco Minniti scioglierà in settimana. E Maurizio Martina, oggi  all'assemblea degli under 35 dem, per la prima volta smette i panni  del segretario 'unitario' tenuto …
"Siamo a un livello mai visto: mai come in questa fase c'è stato un controllo così netto della politica  sull'informazione. Oggi, con una votazione per noi illegittima, c'è un presidente della Rai che …
''Oggi i dirigenti del Movimento 5Stelle,  umiliati dalla grande manifestazione di Torino a favore della Tav,  tentano di conquistare spazi su televisione e giornali dopo  l'assoluzione di Virginia Raggi con commenti che …
 "Sono previsioni fatte prima che venisse  pubblicato il dato sulla crescita zero nel terzo trimestre. Se fossero state fatte dopo, l'1,2% sarebbe stato più basso, magari all'1%.  "Tutta l'Europa ha …
''E' davvero deludente l'audizione del  ministro dell'Economia Giovanni Tria che ha parlato per quasi due ore  senza mai dare risposte precise alle nostre domande mirate. Infatti,  dopo essersi limitato a dire che …
''I pilastri della manovra non sono in  grado di garantire la crescita prospettata dal governo: quello  presentato da Tria è un quadro pieno di rischi, un azzardo che il  paese non merita''. Così il …
"Ho dubitato di mio padre quando ho letto delle cose. Nelle nostre telefonate, che non dovevano essere  intercettate, c'è una dimensione umana, e' vergognoso che si arrivi a  pubblicarle". Lo ha detto Matteo …
"E' soddisfatto per l'accordo sulla  prescrizione?". "Sì, sì! Poi, se vedo Forza Italia che occupa i banchi del governo contro la prescrizione, sono soddisfatto! Vuol dire che  sono sulla strada …
"Esprimere un voto di coscienza e parlare a proprio nome, se è un peccato nel M5S dove uno vale uno, temo che  questo non sia più il M5S". Lo ha affermato  M5S Elena Fattori. "Se i vertici del Movimento …
Paola Nugnes non esclude l'ipotesi di un  addio al Movimento 5 Stelle, se non addirittura le dimissioni da  parlamentare. "Vedremo", dice sibillina , nel giorno in  cui l'aula di Palazzo Madama ha dato il via libera …