Standing ovation per Luigi Di Maio da parte dei neo eletti 5 Stelle durante la riunione che si sta tenendo in una  sala dell'Hotel Parco dei Principi. Prima di prendere la parola, il  capo politico del Movimento, come si vede in una 'storia' postata sul  suo profilo Instagram, è stato salutato da un caloroso applauso dai  componenti della compagine parlamentare pentastellata.    

"Andiamo al governo, devono per forza  passare da noi". Così Luigi Di Maio,  nel discorso tenuto al Parco dei Principi di Roma, dove oggi si sono  riuniti gli oltre 330 eletti nelle file del Movimento. Deputati e  senatori sono stati divisi in due sale, Di Maio ha ora terminato con i deputati, per passare all'altra sala dove sono riuniti i senatori.

Come anticipato ieri dall'Adnkronos, Danilo Toninelli e Giulia Grillo sono stati indicati da Luigi Di Maio come  capigruppo di Senato e Camera

"Dovete fidarvi di me. Sul Def, che arriva  in Aula subito, entro il 10 aprile, già inseriremo le nostre prime  proposte". Così Luigi Di Maio, scalda  la platea degli eletti M5S riunita al Parco dei Principi, hotel nel  cuore del quartiere Parioli.     

CONDIVIDI