"Confesso che negli ultimi giorni  assistito, con non poco sconcerto, a un dibattito pericoloso che sta  portando il centrodestra su una strada sbagliata, anziché prendere le  distanze da estremismi e populismi che nulla hanno a che vedere con il programma condiviso e con un centrodestra che si deve proporre come  forza di governo seria e responsabile". Lo afferma Raffaele Fitto,  capo politico di Noi con l'Italia-Udc, sulla sua pagina Facebook.       

"Il rischio che corriamo è che il popolo di centrodestra moderato e  liberale, torni a allontanarsi nuovamente da noi per rifugiarsi  nell'astensione. Per questo oggi più di ieri sono convinto che Noi con L'Italia-Udc debba svolgere quel ruolo di riequilibrio all'interno del centrodestra ponendosi come una forza responsabile, che si oppone non  solo alla sinistra ma anche a tutti gli estremismi e che rassicuri  questa ampia fascia di elettori proponendo soluzioni vere e  possibili".       

"Non solo in questa campagna elettorale, ma anche e soprattutto  all'interno del prossimo Governo che contribuiremo a formare grazie al nostro apporto decisivo". conclude Fitto.      

CONDIVIDI