“Per il Centro Destra esiste la necessità di una forza di rinnovamento liberal e popolare con un approccio radicale ai problemi, che recuperi la fiducia di tanti italiani che non votano più “ “Non penso che un …
"La Sicilia è la prima regione per  pensioni d'oro, le percepiscono 30mila persone ed è l'ultima per  riscossione delle tasse. Se tutti pagassero dovrebbe riscuotere 5  miliardi, invece ne riscuote appena …
"Quella del M5S è una richiesta  risibile perché la Sicilia dei Gattopardi o degli impresentabili non  si combatte in questa maniera. Si combatte con una battaglia fatta di  coerenza e di competenza. Non si …
"Le elezioni siciliane indicheranno con chiarezza due cose: che se il centrodestra è unito è il vero  competitore del Movimento 5 Stelle e garanzia che il Paese non scivoli nel governo della demagogia, e che, affinché …
La lista che a Messina avrebbe dovuto  sostenere il candidato del centrosinistra alla Presidenza della  Regione siciliana, Fabrizio Micari, è definitivamente esclusa dalla  competizione elettorale. Il Consiglio di giustizia …
 "Sono dieci anni che perdiamo, un ma fiu chiù (non ce la faccio più ndr)". Così, dal palco della convention di  Forza Italia a Palermo, il leader di Forza Italia in Sicilia,  Gianfranco …
 "Sono preoccupato dal fatto che Cosa  Nostra abbia i propri referenti sicuramente nelle liste di questa  campagna elettorale e probabilmente anche nelle istituzioni. Questa è  una cosa gravissima". A dirlo …
"Stanno uscendo notizie sul listino di  Musumeci. Se fossero vere verrebbero meno le ragioni di un'alleanza  costruita con grandi sacrifici di tutti, un'alleanza costruita per il  bene di tutto il centrodestra e della …
"Sono convinto che Vittorio Sgarbi  possa essere una risorsa straordinaria. Ha detto di voler contribuire  alla promozione del patrimonio culturale e sono onorato del fatto che  abbia accolto il nostro invito. Metteremo su una …
 "Le cose stanno così: c'è un sondaggio  di Piepoli, agenzia seria, che dà la mia candidatura in Sicilia  seconda al 25%, con 16 punti recuperati in dieci giorni. Il segretario regionale del Partito …
 Con un post su facebook, lo scrittore  Roberto Saviano denuncia la situazione ''bulgara'' che si è venuta a  creare nel M5S e ufficializza la propria candidatura a premier per il  Movimento. "Questa …
"Io della questione della candidatura  parlo solo a Italia 5 stelle, per ora sono impegnato in Sicilia per  sostenere la candidatura di Cancellieri a Governatore della Sicilia.  Dobbiamo vincere in questa Regione e come primo …
"Se gli elettori dicono che votano per  il 25 per cento me e solo l'8 per cento per Micari, vuol dire che il  voto alla nostra lista è tutto fuorché un voto sprecato". Così Claudio Fava, candidato per la …
"Una candidatura come tante, sarà  votata". Così la sindaca di Roma Virginia Raggi ha commentato la  candidatura di Roberta Lombardi alle regionarie M5S del Lazio a  margine di un evento nell'ambito della …
"E' il classico annuncio da giornale.  Senza senso. Significare buttare via il bambino e l'acqua sporca". Il  candidato del centrosinistra per la Sicilia Fabrizio Micari commenta  così l'annuncio del …
''La Sicilia è una regione  importantissima, è una regione con un proprio statuto, con un proprio  sistema elettorale, di grandi dimensioni. Mi pare che Renzi metta le  mani avanti rispetto ad una possibile …
 Domani Vittorio Sgarbi, fondatore del  movimento 'Rinascimento' e candidato alla Presidenza della Regione  Siciliana com il sostegno del 'Mir', i 'Moderati in rivoluzione'  dell'imprenditore …
A tutta Sicilia, parte seconda. Dopo il  lungo tour nelle piazze che lo ha visto impegnato insieme al collega  Alessandro Di Battista e al candidato M5S alla presidenza della  regione, Giancarlo Cancelleri, il vicepresidente della …
''La Sicilia è un test nazionale? Credo di  sì. E, alla fine, il centrodestra vincerà le elezioni nell'isola''. Lo ha detto Gianfranco Miccichè, coordinatore regionale di Forza Italia  in …
"Parisi ricorda quei pianeti che non avendo luce propria vivono di luce riflessa così lui ha sempre bisogno di  qualcuno a cui opporsi o a cui cercare di sottrarre i voti e il  personale politico che non si possiede. …