'In piazza oggi a Como c'è chi sostiene l'immigrazione fuori controllo, domani a Roma con noi in piazza Santi Apostoli ci sarà chi è per un'immigrazione controllata e per una maggiore attenzione per le priorità degli italiani''. Lo afferma il segretario della Lega, Matteo Salvini.
- "No, non mi ritengo erede della destra, ho grande rispetto per la storia della destra italiana che fu e che Fini ha interrotto miseramente, io penso che sia sempre meno sensata la distinzione destra sinistra, ormai la distinzione è tra chi difende i propri territori, le proprie autonomie, il proprio Paese e chi invece è servo della globalizzazione, delle direttive europee e dell'immigrazione fuori controllo''. Lo ha dichiarato in una intervista a Radionorba il leader della Lega, Matteo Salvini, oggi in Puglia per presentare, a Foggia, un libro dedicato a Salvatore Tatarella.
''Penso - ha aggiunto Salvini - che abbiamo modernizzato un messaggio come quello di Tatarella che era assolutamente efficace e fondato''.