“L’incidenza dei tumori aumenta sempre di più, giorno dopo giorno, e la probabilità di svilupparne uno in età pediatrica ha raggiunto cifre allarmanti. Dati inquietanti che non possono essere ignorati e che meritano …
 “Emergenza cancro: una tema strategico che giorno dopo giorno moltiplica le sue vittime. Bisogna fare qualcosa per condividere uno sforzo comune per combattere questa malattia grave ma non invincibile. E’ per questo che SIMA, con …
"Nei prossimi giorni invierò la richiesta,  tramite raccomandata, per uscire dalla nuova associazione del  Movimento 5 Stelle". Lo annuncia su Facebook la deputata uscente del  M5S Chiara Di Benedetto, candidata per …
"In una situazione di questo tipo e in  una regione come la nostra bisognerebbe rafforzare i controlli che  sono di competenza di Arpa, l'Agenzia regionale per l'ambiente che  purtroppo in questi anni …
di Anna Zollo - Quasi un italiano su due ammette  di aver acquistato un prodotto contraffatto a causa dell’eccessivo costo di quello originale. D’altro canto il 23% dei essi ha ammesso di essere incappato in una frode, prodotti …
"Stiamo valutando il contenuto  dell'atto amministrativo che sembra essere stato assunto dalla Regione facendo leva sulla distinzione tra iscrizione e frequenza. E' vero che legge prevede che non si decade dall'iscrizione, ma …
Annalisa si è lasciata alle spalle 8 anni a Boston negli Usa, Graziano 4 anni a Cambridge in Inghilterra, Matteo 8 anni divisi equamente fra una costa e l'altra degli States,  da La Jolla in California a Boston nel Massachusetts. In …
Riso 'che sa di colla', improbabili frittate 'dal fondo verde', yogurt dal sapore 'strano', pane 'di marmo' o con la muffa, animaletti nell'insalata.…
Da domani entrano in vigore in tutta Europa le norme della Direttiva Ue sul con nuove disposizioni legislative, regolamentari e amministrative relative…