"Non credo che il destino del Movimento 5  Stelle sia connesso a Roma. Credo che il destino di Roma sia connesso  a quello del Movimento 5 Stelle". Lo ha affermato il deputato 5Stelle  Così Alessandro Di Battista, in …
"Immagino ci sia bisogno di un ulteriore  chiarimento tra il sindaco e l'assessore. Però a me non interessa  niente di quello che ha detto Berdini, a me interessa che lavori per i cittadini". Lo ha detto Luigi Di Maio …
La sindaca di Roma Virginia Raggi è  indagata insieme a Salvatore Romeo l'ex capo della segreteria del  sindaco per concorso in abuso d'ufficio. La sindaca firmò la delibera  che determinò la promozione …
"Una volta eravamo con David Parenzo e  abbiamo chiamato Grillo insieme. Abbiamo registrato la telefonata, lo  abbiamo fatto apposta. Ha detto: guarda Vittorio, dobbiamo difendere  la Raggi ma è una depensante, una totale …
"Pentito è un eufemismo". Così l'ex capo  della segreteria della sindaca di Roma Virginia Raggi, Salvatore  Romeo, intervistato da 'Agorà', dopo la bufera per la vicenda delle  polizze vita, …
"Sfugge alla memoria quando e se ci siano precedenti! La polizza vita come strumento corruttivo è una fantasia malata, non un  reato. La verità... che cosa è? In questo momento un coriandolo dentro un oceano …
 "La sfiducia? Non e un'ipotesi reale". Così la sindaca di Roma Virginia Raggi arrivando in Campidoglio."Se ho la fiducia del M5S? Direi di sì". La Raggi ha anche confermato alla stampa di aver …
"Della polizza stipulata per me da Romeo, l'ho appreso ora, sono sconvolta". Così la sindaca di Roma  Virginia Raggi al termine dell'interrogatorio durato otto ore condotto dai Pm della Procura di Roma Paolo Ielo e …
Il rischio di una mega multa dall'Ue per la violazione della direttiva sulla qualità dell'aria e le soglie  massime di biossido di azoto "c'è e non c'è solo per la qualità  …
Approvato dal sindaco metropolitano Giuseppe Sala, il 'Piano triennale di prevenzione della corruzione e  della trasparenza' per la Città metropolitana di Milano 2017-2019. La  predisposizione e approvazione del piano …
Beppe Grillo la blinda: "Virginia Raggi ha adempiuto ai doveri indicati dal nostro codice etico". "Lei è serena e io non posso che esserle vicino in un momento che umanamente capisco  essere molto difficile". Nel M5S …
Con l'iscrizione nel registro degli  indagati di Virginia Raggi per abuso d'ufficio e falso in relazione  alla promozione di Renato Marra, fratello di Raffaele, l'ex capo  Dipartimento del Personale finito agli arresti …
Con il progetto di abbattimento delle  Vele di Scampia e di rigenerazione urbana, "dopo la caduta del muro di Berlino, a Napoli si realizza, nel 2017, la più imponente opera  pubblica europea di riqualificazione delle …
Ancora nervi tesi nel M5S dopo la debacle  di Bruxelles e il fallito tentativo di accordo con l'Alde. Voci di  nuovi addii alle porte in Europa, smentite dal Movimento, dove  tuttavia si respira aria di guerriglia. E fa discutere …
 "La conferenza stampa di ieri mattina  con il ministro De Vincenti convocata in tutta fretta è tutt'altro che un segnale di forza e rilancio. Come capisce chiunque si tratta del  contrario: una toppa messa sul buco …
"Caro Saviano, vuoi vedere che sei nulla di più che un personaggio divenuto suscettibile di valutazione economica  e commerciale? Un brand che tira se tira una certa narrazione. Vuoi  vedere che Saviano è, alla fin …
"Quello che è accaduto ieri che si spari a poche centinaia di metri dalla stazione centrale in pieno giorno e  che una bambina venga ferita, per fortuna in modo non grave, non può  accadere. E' un tema di sicurezza …
"Dico una cosa che potrà sembrare strana,  anche per il fatto che sono affezionato a Matteo Renzi. Gli consiglio  di pensare all'ipotesi di saltare un turno". Il suggerimento all'ex  premier di restare in …
Nella Capitale "l'aspetto più deprimente è lo scoraggiamento tra i cittadini. Che non si riesca a fare cose  banali, pulire o riasfaltare una strada, o quelle ambiziose, senza  queste la città regredisce …
 "Sei mesi di annunci, propaganda  mediatica e attuazione del programma del Pd". E la fotografia che il  capogruppo democratico in Sala Rossa, Stefano Lo Russo, ha fatto di  sei mesi di governo di Torino della giunta …