"Cinque nuovi ingressi in Giunta? Balla  clamorosa". Così il sindaco di Napoli Luigi de Magistris liquida  quanto riportato da un quotidiano secondo cui da alcune parti della  maggioranza sarebbe arrivata la …
"La Giunta capitolina si è riunita ieri, e tornerà a farlo oggi, per proseguire il lavoro di  approvazione delle delibere per il riconoscimento dei debiti fuori  bilancio. Sul carrello azzurro c'è solo una …
Sulla capitale è sceso "un  telo opaco oscurandone le meraviglie". Carlo Verdone dà voce al suo  dolore per lo stato di "abbandono" di Roma in un intervento  sull'Osservatore Romano. L'attore …
"Quirinale: in mezzo alla quintessenza dei resti della storia d'Italia si aggira il sindaco di Roma capitale. In  'mezzo' a pacche sulle spalle, discorsini di sottocchio, puntini sulle i vietati oppure troppi, pancette tonde …
"I grillini di Roma non finiscono di  sorprenderci: da un lato essi che sono fautori della trasparenza hanno provocato l'indignazione del sindacato dei cronisti di Roma per il  blocco delle notizie, delle conferenze stampa e …
  ''Torno a fare il Sindaco, certo della mia innocenza verso un'accusa che non costituisce un condizionamento della mia attività. Ho apprezzato la disponibilità della Procura Generale.  Vorrei inoltre …
"Le dichiarazioni dell'assessore alle  Partecipate rilasciate poco fa alle agenzie di stampa, secondo cui  'non intende fare il vicesindaco di Roma', confermano che il sindaco è sempre più solo. Il …
"Roma va avanti con Virginia Raggi sindaco del MoVimento 5 Stelle". Lo scrive Beppe Grillo in un post pubblicato  sul suo blog dal titolo 'barra a dritta e avanti tutta'. Al termine  del suo post, Grillo ha condiviso …
"Stanno isolando Virginia Raggi, come  hanno fatto con me", ma "non può limitarsi a fare quello che le dicono altri. Al suo posto non lo accetterei". Così il sindaco ex 5 Stelle di Parma, Federico Pizzarotti, …
"Grillo non fare il furbo, troppo facile  ora scaricare la Raggi. I romani alle elezioni non hanno votato la  Raggi, non sapevano nemmeno chi fosse, hanno votato il movimento 5  stelle di Beppe Grillo. Voi l'avete candidata, …
 "Sinceramente mi pare eccessiva. Non c' è  nemmeno un invito a comparire, solo una mera ipotesi investigativa.  Comunque ognuno fa le sue scelte, ed è giusto rispettarle". Il  presidente …
In un'informativa della Gdf del maggio  del 2013, agli atti dell'inchiesta della procura milanese sulla  piastra di Expo, indagine avocata lo scorso ottobre dalla Procura  generale di Milano, si evidenziano due …
Bagarre in Aula Giulio Cesare, dove oggi  era convocata la seduta dell'Assemblea Capitolina sul bilancio  previsionale. I 7 consiglieri del Pd, in segno di protesta per  l'assenza in Aula della sindaca Virginia Raggi a cui …
Raffaele Marra, ex vice capo di gabinetto  del Campidoglio e ora alla guida del Dipartimento Personale, è stato  arrestato dai carabinieri del nucleo investigativo di via in Selci,  nell'ambito di un'inchiesta della …
E' atteso nella mattinata di oggi in  prefettura il sindaco di Milano Giuseppe Sala per la formalizzazione  del provvedimento di autosospensione deciso dopo la diffusione della  notizia della sua iscrizione nel registro degli …
 "A Roma come a Palermo, ovunque  amministra, il M5S sta offrendo il meglio della sua incapacità  politica e della sua idea di trasparenza. La Muraro non risulta ancora essersi dimessa dal suo incarico, a dispetto di …
Si sarebbe consumato sullo stadio della  Roma lo strappo tra l'assessore Paolo Berdini e la sindaca Virginia  Raggi. A quanto si apprende da fonti autorevoli, infatti, sarebbero state in  primo luogo le divergenze di vedute sul …
Sabato prossimo il ministro  dell'Interno, Angelino Alfano, "verrà a Palazzo Marino e lo incontrerò con il prefetto Marangoni. Metteremo a punto la strategia sul tema dei migranti e affronteremo anche la questione …
"Sono città diverse con problemi  diversi, con Virginia ci sentiamo, ci confrontiamo ma poi ciascuno  segue la sua strada". Così la sindaca di Torino Chiara Appendino al  direttore del Corriere della sera …
"Dare tempi certi è sempre rischioso,  faremo quanto prima e dipenderà anche dalla rapidità del Governo. Ma  sicuramente nel 2017 entreremo nel vivo, sarà l'anno  dell'abbattimento". …